

Purtroppo mi trovo a scrivere questa recensione dopo quasi un mese dalla lettura, o meglio, rilettura. Che dire, l'ho voluto rileggere in seguito allo studio dell'arte egiziana antica e devo dire che questo ha aiutato ad avere una visione abbastanza diversa del testo e degli argomenti trattati.
A parte questo, l'autore rimane per me un ottimo egittologo e scrittore, avendo affrontato un tema che già di per sé suscita curiosità in un modo tutt'altro che statico.
Quattro stelle!
Purtroppo mi trovo a scrivere questa recensione dopo quasi un mese dalla lettura, o meglio, rilettura. Che dire, l'ho voluto rileggere in seguito allo studio dell'arte egiziana antica e devo dire che questo ha aiutato ad avere una visione abbastanza diversa del testo e degli argomenti trattati.
A parte questo, l'autore rimane per me un ottimo egittologo e scrittore, avendo affrontato un tema che già di per sé suscita curiosità in un modo tutt'altro che statico.
Quattro stelle!