

Sarà che di quest'autore non avevo mai letto niente prima d'ora..Sarà che per me il racconto gotico o horror per eccellenza è quello di Poe..Oppure sarà per chissà quanti altri motivi..ma, sinceramente, ho trovato questo libro abbastanza stucchevole e per niente avvincente.
Chissà, forse l'ho letto nel periodo sbagliato? Non ci credo poi così tanto.
Sarà che di quest'autore non avevo mai letto niente prima d'ora..Sarà che per me il racconto gotico o horror per eccellenza è quello di Poe..Oppure sarà per chissà quanti altri motivi..ma, sinceramente, ho trovato questo libro abbastanza stucchevole e per niente avvincente.
Chissà, forse l'ho letto nel periodo sbagliato? Non ci credo poi così tanto.