All Activities

M Is for Magic

Wrote a review for

Sarà che di quest'autore non avevo mai letto niente prima d'ora..Sarà che per me il racconto gotico o horror per eccellenza è quello di Poe..Oppure sarà per chissà quanti altri motivi..ma, sinceramente, ho trovato questo libro abbastanza stucchevole e per niente avvincente.

Chissà, forse l'ho letto nel periodo sbagliato? Non ci credo poi così tanto.

Read full review

a year ago